02 novembre 2013

BAITE E CASETTE NELLA NEVE

Casette di legno, boschi, neve candida e magici silenzi. Chi di noi nella vita, non ha mai sognato, almeno per una volta, di scappare dalla città, per rifugiarsi in un angolino così, lontano dal caos e dai rumori, e trascorrere una notte che sia davvero notte, con la sola luce della luna e delle stelle?

Non sarebbe meraviglioso  il Natale in una baita? Gli addobbi, i profumi dei dolci appena sfornati, i giochi nella neve... le stelle.
Da anni sogno casette in legno, cottage, baite, boschi, e montagne. La grandiosità di certi luoghi mi emoziona, mentre la neve dona un senso di pace e calore.
E a voi che effetto fa? Siete come me.. emozionabili? Bé, adesso lo scopriremo. 







Non proprio immersa nel bosco, ma di gran fascino.

Aspettando il natale
by Tumblr


Un'alba meravigliosa. Tumblr

E adesso, per finire in bellezza, guardate questa deliziosa casetta di legno, il cui proprietario
sembra essere stato espropriato da un piccolo scoiattolo furbacchione. Non è fantastica? 

by pixdaus

Spero vi siate emozionati. 
Un saluto e alla prossima!


6 commenti :

  1. Come te amo immensamente l'inverno e lo associo molto spesso con cottage e baite; immerse nel bosco o in campagna, circondate dalla neve o da una coltre di foglie che hanno ancora le sfumature dell'autunno inoltrato adoro queste casette illuminate da luci calde e dorate, con arredamenti di tessuti e legno, e che quando entri, riportano profumi di torte e dolcetti vari... Bellissime le immagini che hai postato! Da sogno...veramente!
    Un saluto da Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Elly, ma ciaoo, grazie per il tuo bel messaggio, quasi una poesia, proprio bello bello. E felice di averti ritrovata qui. Un bacione e a presto!

      Elimina
  2. Che belle immagini! Mi hai fatto venir voglia di inverno, quello vero, qui le temperature sono ancora miti! Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, grazie per il messaggio. Anche se manca poco, un po' di attesa ci vuole, speriamo di avere un bell'inverno secco, con qualche spruzzata di neve e anche giornate limpide, fredde ma soleggiate. Un bacione!

      Elimina
  3. Con queste foto hai toccato il mio cuore....amo il natale, amo la neve, amo l'inverno e non vedo l'ora che inizi il periodo di preparazione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, sono contenta che ti siano piaciute le foto. Dai, iniziamo a prepararci mentalmente, anche perché, non so tu, ma io quando penso a queste immagini un po' magiche, mi sento subito meglio. Potere della mente! :) Ciaoo e grazie per la tua visita.

      Elimina